Mi rendo conto che far cresce un Progetto non è una cosa da ragazzi, ci vuole sicuramente impegno, costanza, determinazione, magari anche qualche soldino da investire ma quello che rende un buon lavoro un ottimo lavoro è sicuramente la cura del particolare e l'estrema ricerca. Come fondatore del Marchio ho sempre preferito partecipare attivamente a qualsiasi esperienza capace di arricchire questo Progetto, sono stati affrontati diverse fasi, ognuna ha portato qualcosa di buono. Le persone conosciute, i luoghi visitati, i locali frequentati, le aziende che hanno lavorato per il Brand, questo stesso Blog, queste persone andrebbero ringraziate una ad una.
L'immersione nelle Pubbliche Relazioni nel settore del Clubbing e NightLife ha fatto sbocciare la passione per il Clothing d'eccellenza. La continua "passerella notturna" ha dato risalto all'infinità di gusti imposti in parte dalle prepotenti tendenze. I locali d'elite sono indice di come l'onda trendy si sposta e questi anni sono stati un buon campo di studi.
Come dicevo ogni esperienza ha segnato questo Progetto in qualche modo, l'ha variato, corretto, migliorato per qualche verso ma quello che più hanno insegnato è stato quello di TENERE GLI OCCHI APERTI.
La scuola di bartender, le fiere del settore, le notti bianche, rosa, blu, i Fashion Night, ognuna ha scritto un pezzo di Progetto, ognuna di loro ha lasciato una firma.
Ora arriva il momento di intraprendere una nuova esperienza. Quella che per molti la più semplice ma vi assicuro che non è così.
Quello che vi chiediamo in questo momento è di posare i VOSTRI OCCHI ogni tanto su quello che può essere questo Progetto.
Carmax Twelve oggi si realizza.
Carmax Twelve da oggi diventa Progetto con la P maiuscola.
Grazie a tutti
Carmax Twelve for TWELVEGLANCES