Tess!
Schiava del suo corpo e vittima del bullismo, così Tess Holliday ha dovuto passare la sua infanzia. Sentirsi ripete quelle parole di certo non l’hanno aiutata. “Con quel corpo non andrai da nessuna parte!!” .
Eppure proprio quelle parole l’hanno indurita, cotta nella sua ispirazione e nella sua forza di volontà, mantenendo saldo il suo volere, diventare TOP MODEL. Regina dei social proprio grazie alle sue curve ha raggiunto centinaia di Follower in diversi network fino ad entrare nelle grazie di un’importante agenzia di moda che oggi la celebra come la più curvy topmodel del pianeta.
Grazie ad Anna Shilinghlaw della MiLK Model Management viene ingaggiata in una campagna di intimo su Vogue America. 29 anni e Anna Shilinghlaw è oggi consapevole che in giro non si trovano modelle di queste dimensioni. Complimenti Tess!!!
Dimensioni sicuramente più ridotte ma solo nel corpo mentre la fama spesso la precede di misura. Modella anch’essa, showgirl del burlesque con qualche perla sfociata nel fetish softcore. Impossibile non notare il suo corpo, anche perchè non perde di certo tempo a nasconderlo.
Pin-Up dalla pelle d’avorio l’abbiamo vista esibirsi in uno strip nello spot Martini, nota già agli schermi in una serie di film dal 1999 al 2010. Devota alla lingerie, e grazie al suo carattere hot l’hanno sempre raffigurata in quella provocazione in cui l’intimo la riveste. Ricordiamola in una capsule collection di Louboutin, poi ancora Moschino e Jean Paul Gaultier.
Di certo le avventure matrimoniali con Marilyn Manson non le davano un ottimo risalto, Attrice, modella, ballerina, shogirl, ora vive di una luce totalmente Propria.
Infanzie diverse ma spinte da “intime passioni”.
CoolBoy for TwelveGlances